Come riportato in giornata, si è tenuta una sparatoria all'esterno del performance center, che ha visto un uomo venir ferito da un agente di polizia di Orlando,Florida

Pubblicità

Secondo alcuni notiziari locali, l'uomo era già stato arrestato al Performance Center, poichè ossessionato da una diva di NXT,ed ha anche ottenuto un ordine restrittivo dal tribunale, che gli vieta di stare sul territorio di proprietà WWE.

L'uomo si è presentato armato con un coltello e la polizia è arrivata sul luogo, dopo aver ricevuto una chiamata dallo staff WWE. I Poliziotti hanno cercato di far allontanare l'uomo con le buone, ma dopo una colluttazione, gli agenti hanno aperto il fuoco ed hanno ferito l'uomo, che attualmente si trova in sala operatoria all'Orlando Medical Regional Center

Le condizioni dell'uomo al momento sono critiche ma comunque stabili. L'uomo era già stato più volte arrestato in passato per furto ed aggressione nei confronti di un agente di polizia.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.