Come vi abbiamo riportato due giorni fa, Daniel Bryan, l’attuale GM di SmackDown Live, si è confrontato nuovamente con The Miz in un dibattito acceso a Talking Smack. La risposta che il GM ha dato a quest’ultimo, ha fatto riaccendere la speranza un po’ a tutti i fan di wrestling.

Pubblicità

Secondo il Wrestling Observer Newsletter, Bryan ha preso veramente in considerazione un ritorno sul ring, acquisendo però uno stile di lotta un po’ più cauto e sicuro, e uno dei suoi obiettivi sembra essere quello di lavorare in CMLL. Lo stile sarà sì più cauto, ma allo stesso tempo gli permetterà di disputare match di alta qualità.

Lo staff della WWE, per le attuali condizioni di salute di Daniel Bryan, non permetterà mai un ritorno sul ring della compagnia, ma lo stesso Bryan potrebbe ritornare a lottare nelle indy una volta scaduto il suo contratto con la WWE, ovvero verso il 2018.

FONTEWrestling Observer Newsletter & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!