Come vi abbiamo riportato ieri, AJ Lee ha punzecchiato Stephanie McMahon su Twitter al riguardo della gestione delle Divas in WWE e su alcuni problemi della categoria femminile

Pubblicità

Stando al Wrestling Observer, AJ Lee avrebbe fatto tutto di testa sua, lasciando senza parole diverse persone all'interno della federazione. Fonti vicine alla WWE riportano di come Stephanie si sarebbe molto arrabbiata per i tweet di AJ,  poichè è stata messa in cattiva luce su Twitter da una dei suoi dipendenti.

La risposta di Stephanie ai tweet di AJ è stata voluta da Vince McMahon, che avendo visto la situazione sotto un altro punto di vista, ha invitato la figlia a ringraziare AJ per aver espresso la sua opinione.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.