Come annunciato durante l'ultima puntata di Raw, nel caso in cui Daniel Bryan non sarà in grado di lottare a Money In The Bank, il WWE World Heavyweight Title sarà reso vacante e verrà messo in palio nel Money In The Bank Ladder Match. Invece, se Bryan potrà salire sul ring, il leader dello Yes Movement dovrà difendere il titolo contro Kane in uno stretcher Match.

Pubblicità

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la WWE starebbe prendendo in considerazione l'opzione di proporre in ppv un secondo MITB Ladder Match con il palio la classifica valigietta, nel caso in cuì Bryan non ottenesse il via libera dei medici.

Al momento, la WWE continua a sperare che Bryan sia in grado di difendere il titolo contro Kane in PPV.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.