Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, la WWE ha rimosso il nome di Brock Lesnar, l'attuale WWE World Heavyweight Champion, dalla lista dei wrestler pubblicizzati per la prossima puntata di Raw, dedicata alla cerimonia degli Slammy Awards.

Pubblicità

Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer, la federazione ha rimosso il nome di Lesnar poichè avrebbero sprecato una delle date on screen previste nel suo contratto, visto che si tratterà della puntata prima di TLC, PPV a cui Lesnar non prenderà parte. Lesnar ritornerà on screen durante la puntata di Raw del 15 Dicembre, così da iniziare la costruzione del.suo match della Royal Rumble 2015.

Fonte:LOP.net&Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.