Durante l’House Show tenutosi ieri al Madison Square Garden di New York, l’ex campione WWE AJ Styles ha sconfitto Kevin Owens in un Match uno contro uno laureandosi nuovo campione degli Stati Uniti.

Pubblicità

 

Mossa strana e insolita della WWE che molto raramente nella sua storia ha messo in scena cambi di titolo durante gli eventi non ripresi dalle telecamere. E’ probabile, comunque, che il cambio titolo sia stata una decisione presa per dare un tono ancora più importante allo Show, che si teneva come detto al Madison Square Garden, storica sede di alcuni degli eventi più importanti della storia della compagnia, ma che la cintura possa nuovamente cambiare di mano questa sera all’American Bank Center di Corpus Christy, Texas.

 

 

FONTEZona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!