Secondo PWInsider, la WWE sta programmando di aggiungere nuovi Reality Show, in modo da espandere la sua partnership con i produttori di Bunim-Murray. Quest’ultimi, infatti, sono già produttori di Total Divas e Total Bellas su E! Network.

Pubblicità

Già negli ultimi anni, ci sono state idee per realizzare nuovi prodotti. Un’idea ad esempio, era riportare in trasmissione il Diva Search o magari una combinazione di quella formula con altre migliorative, tipo una combinazione con Tough Enough. Questo Show, sarebbe durato diverse settimane, dove i concorrenti avrebbero anche viaggiato su un pullman venendo seguiti dalle telecamere, con eliminazioni settimanali. Il secondo progetto preso in considerazione, sarebbe creare un altro Spin-off di Total Divas ma con protagonisti la coppia più famosa e bella di Hollywood, ossia Maryse e Mike Mizanin. Lo Show, ovviamente, si concentrebbe sulla pre-genitorialità della Coppia, che come noto sono in attesa del loro primo Genito. A quel punto, al programma potrebbe anche partecipare Dolph Ziggler. Lo Show Off è un grande amico dei due e potrebbe dare un sostantevole Quid Pluris al Progetto.

Varie possibilità sono comunque in fase di studio, non solo esclusive per il WWE Network ma anche per la messa in onda su altre emittenti. In ogni caso, nulla è stato ancora confermato ma questi sono essenzialmente i progetti che sono stati discussi e valutati recentemente.