Come riportato nel tweet sottostante Shawn Michaels annuncia che lavorerà per i prossimi live event di NXT in Wisconsin. PWInsider sottolinea che il ruolo di Michaels nell’occasione sarà proprio quello di “producer”, ovvero un ruolo gestionale all’interno degli show, per lui sarà la prima volta on the road con NXT.

Pubblicità

FONTERinginsidenews e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo
  • Aj Rollins

    Esattamente cosa fa il producer in WWE?

    • Edoardo

      Non credo sia un tecnico ahah quindi penso gli facciano supervisionare la scaletta dello show e magari dare qualche dritta agli atleti

    • Gawd

      Sicuramente ad NXT avrà un ruolo ridotto. Oltre che agli ovvi consigli, idea le card e possibili angle. Tanto i live events vanno presi per quelli che sono, pensate ai discorsi di fine show di Balòr o di quando lui e Bayley si scambiavano le entrate. Cose così per intrattenere.

    • vittoriomiz

      Il producer è colui che, autorizzato dai dirigenti più alto in grado, si siede a tavolino con gli atleti coinvolti in un determinato match e li aiuta nel prepararlo, ovviamente comunicando loro alcune direttive che potrebbero essere state decise dal booking team tutto: un particolare storytelling, una sequenza particolare eccetera. Inoltre durante lo svolgimento del match egli siede nella gorilla position davanti al monitor, comunicando via cuffia con l’arbitro.

      Ad NXT Triple H svolge questo ruolo in prima persona per quanto riguarda gli special event, ovviamente accanto allo specifico producer di ogni singolo match.

      • Aj Rollins

        Capito, grazie!!
        HBK darà ottimi consigli ai nuovi…

    • Give me a Spell yeah! TFT

      Darà una mano a Triple H nella gestione dei talenti. L’ho ha ammesso lo stesso triplo in un’intervista.

  • _Romanov_

    In poche parole , un modo per far arrivare un buon assegno mensile al buon Shawn.

  • Eddie Guerrero

    l’idea è interessante che Shawn Michaels ha molte conoscenze essendo uno dei grandi del wrestling, e noi che pensavamo facesse l’idraulico il bidello o il metalmeccanico oppure il barista e il cameriere ecc. meglio cosi ottimo per NXT che va ancora meglio cosi.

  • Tony Dillinger Terry

    NXT gestito dai degenerati, alla faccia.

  • Stex14

    Non può che esser un aiuto in quel di NXT uno come HBK, bene così!