La WWE ha annuncato che Sasha Banks affronterà Nia Jax durante il Kick-Off della Royal Rumble. Ricordiamo che il pre-show della Rumble durerà due ore.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Vincenzo Tidona

    Qualcosa di interessante almeno

  • wakko

    Non male come match e se Sasha guiderà come solo lei sà beh può uscire qualcosa di +tosto gradevole

  • Eddie Guerrero

    un match che può risultare favoloso e fenomenale, considerando che Sasha Banks è una grande e può fare match formidabili essendo bella e fantastica e contro c’è Nia Jax che non è affatto male come avversario può uscire un buon match interessante.

  • Contro Nessuno

    Spetascia quello stuzzichino Nia!!!

  • Stex14

    Come dicevo da settimane era meglio non vederlo: veder Sasha Banks passare in poche settimane dal “main event di RAW” e addirittura “main event di PPV” a un inutile Kick off è stupido, dovevano tenerla off screen e basta. Incontro che difficilmente arriverà alla sufficenza, vittoria molto probabile per conteggio fuori della samoana per salvare entrambe