L’attuale WWE Universal Champion, Brock Lesnar, ha sorpassato il regno record di Kevin Owens, che è rimasto campione Universale per 188 giorni. Ieri, 8 Ottobre, Lesnar è diventato ufficialmente il campione Universale con (al momento) il regno più lungo.

Pubblicità

La lista di campioni, sicuramente, non è tra le più lunghe. Gli unici detentori del titolo sono stati fin’ora Finn Balor (che ha dovuto lasciare il titolo vacante soltanto dopo un giorno, a causa di un infortunio), Kevin Owens (con un regno titolato di 188 giorni), Goldberg (con un regno di 4 settimane, dal PPV “Fastlane” a WrestleMania 33) e l’attuale campione Brock Lesnar (al momento 190 giorni di regno titolato, da WrestleMania 33 fino ad oggi).

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Owens non lo potrà più dire….ahaha

  • Eddie Guerrero

    C”è Lesnar facendo ben poco che il grande lavoro lo fa il sommo Paul Heyman che se non ci fosse lo devono inventare ha il record di campione universale più longevo ma stiamo scherzando, complimenti a lui ma per noi fans non ci va bene date il titolo a chi lo riesce a rappresentare meglio come Strowman Samoa Joe Cesaro Rollins con ottima gestione e bei match dietro.

  • Stex14

    arriverà a 1 anno di regno visto che lo perderà a Wrestlemania…

    detto ciò questo titolo è veramente sfortunato: il primo campione è andato k.o. subito rendendo vacante il titolo, poi fortunatamente c’è stato un discreto regno di Owens gestito comunque con il culo, poi siamo passati ai quei quasi 30 giorni di regno di Goldberg totalmente inutili e ora il solito campione invisibile senza significato…

  • BrianCandy

    a questo punto, visto che ci troviamo, gli farei vincere e poi detenere il record anche del titolo femminile