Nella giornata di oggi, la WWE ha lanciato un nuovo sondaggio al proprio Fan Council nel Regno Uniti per testare l’interesse dei fans al riguardo del possibile approdo dei contenuti, di alcune promotion fra cui la TNA ed alcune indy britanniche, sul WWE Network.

Pubblicità

Di seguito trovate tutte le promotion citate nel sondaggio:

* WCPW What Culture Pro Wrestling
* IPW– International Pro Wrestling (United Kingdom)
* PCW
* TNA Impact Wrestling
* All Star Wrestling UK
* Next Generation Wrestling
* Revolution Pro Wrestling
* FutureShock Wrestling
* Preston City Wrestling
* ICW (Insane Championship Wrestling)

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Fringe

    La WCPW se la possono tenere Pacitti & Co.
    Neanche citata la PROGRESS nonostante i rumors.

    • La Progress ha gente come Havoc, il cui personaggio non ha niente a che fare con la WWE, ed Ospreay che si sposta spesso tra Giappone, PWG e Ring Of Honor. Una collaborazione di questo tipo non aiuterebbe Smallman, ma per come stanno andando ora va bene, caso mai potrebbero mettere i match titolati che fa Tyler Bate se difenderà lì il titolo UK.

      • Fringe

        Dicevo della PROGRESS perché è una delle compagnie che la WWE si è fatta “amica” ultimamente. Ma comunque sembrerebbe che queste federazioni vengano aggiunte al Network ma non in diretta in modo da non avere problemi col TV-PG. Quindi non ci sarebbe il problema della gimmick di Havoc e neanche quello di Osprey visto che se è sotto contratto con la PROGRESS non può non combattere solo perché la fed si assoccia alla WWE.

        • La NJPW e la ROH non apprezzerebbero però.

          • Fringe

            Vero ma alla WWE probabilmente non interessa

    • Daken Akihiro

      in uno screen che ho visto del sondaggio, la PROGRESS c’era eccome

  • Contro Nessuno

    Guarda caso dopo che ha parlato Angle…