Come riportato in giornata da PWInsider, la WWE ha deciso di spostare i Bollywood Boyz a NXT, dopo il loro debutto nella prima puntata di 205Live. I due indiani sono stati spostati nel settore di sviluppo poichè la dirigenza non li vede ancora pronti per il main roster.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • wwp

    Ci stavo pensando proprio ieri. Non è tanto il fatto di non essere pronti, ma a cosa diamine serviva un tag team nella categoria cruiser? Ad Nxt hanno senso e portano un po di novità.

  • Più che altro non ha senso avere un tag team nella categoria dei cruiser se poi non possono ambire a nessun titolo. Comunque sul ring sono bravi, il problema è che sono insopportabili, quindi sarebbe un bene per loro andar a parare tra le file degli heel, non dico che devono diventare gli Young Bucks, però almeno qualcosa di meno circense e più serio. Sono come gli Shining Stars, bravi ma incompleti dal punto di vista carismatico e scenico.

  • Eddie Guerrero

    meglio cosi per i Bollywood Boyz, visto che sono tag team e nei cruiser servivano poco e poi a Nxt possono imparare e avere più chance di essere qualcuno, che sono bravi nel lottato ma c’è margine per migliorare sempre di più.

  • Contro Nessuno

    “Main roster”…..

  • Stex14

    non aveva senso un tag team nella divisione cruiserweight, scelta logica e sensata ri-portarli a NXT