Durante la conference Call, per promuovere NXT Takeover:Brooklyn II, Triple H ha commentato la promozione di Corey Graves al commento di Raw, dicendo che è molto contento per Graves e per il lavoro svolto a NXT

Pubblicità

HHH ha poi aggiunto che stanno lavorando sul nuovo team di commentatori per NXT, sottolineando che dipenderà anche dalla volontà di Vince McMahon di tenere pure i commentatori esclusivi o meno per i due brand del main roster.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    E….se mettessero Lawler ad nxt? brr….

  • The Venetian One (Delete)

    Ok allora Nakamura a Raw,poiché l’unico degno di urlare la sua finisher è Corey Graves. Kinshasaaaaaaa

    • Quoto, però Nakamura serve a SD, quindi spostassero anche Graves nello show blu.

      • The Venetian One (Delete)

        Secondo me,tolta la battuta Nakamura dovrebbe andare a Raw, perché è un animale da palcoscenico.
        A Smackdown non ci dev’essere la star,ma un bel po’ di gente che può essere Main Eventer come Styles Wyatt Orton Joe Aries e Roo.
        Parere personale.

        • No ma hai ragione. Il fatto è che (per gusto personale) a SD c’è l’IC Title e non ci sarebbe campione più adatto per quel titolo.

          • The Venetian One (Delete)

            Guarda ti dirò che io preferirei vederlo campione WWE che non Universal,però non so perché io me lo sono sempre immaginato a Raw. Comunque i nostri sono pareri e punti di vista personali,ma come ben detto dai 3 nel podcast, Nakamura dove lo metti fa bene,quindi andiamo sul sicuro.

  • Eddie Guerrero

    bene vedremo chi saranno i commentatori di Nxt, ci vedrei bene Caressa e Beppe Bergomi.

  • Stex14

    Che provino al commento Cathy Kelly!