Come vi abbiamo riportato in giornata, l'ex fighter UFC Chael Sonnen ha rivelato di esser stato invitato, insieme a Wanderlei Silva, ad un meeting dalla WWE che si terrà nel weekend di WrestleMania 31.

Pubblicità

Stando a quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, la federazione vorrrebbe aver Sonnen nel proprio libro paga. In passato, la WWE era molto interessata a Sonnen, ma quando l'ex UFC fu trovato positvo agli steroidi, la federazione decise di aspettare che tale situazione di Sonnen si risolvesse nel migliore dei modi. Ora secondo Meltzer, la WWE sarebbe interessata ad aver l'ex UFC come commentatore.

Pochi minuti fa, un rappresentante WWE ha smentito cio che ha riportato l'Observer e quanto detto da Sonnen, affermando che non è vero che la WWE ha invitato l'ex UFC a WrestleMania 31

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.