Come vi abbiamo riportato nelle ultime settimane, il contratto di Brock Lesnar con la WWE scadrà il giorno dopo WrestleMania XXXI. Al momento, non si sa se l'attuale WWE World Heavyweight Champion rinnoverà o no con la federazione di Stamford, poichè sembra stia considerando l'idea di tornare nelle MMA

Pubblicità

Intervistato da MMAJunkie.com, il presidente della UFC Dana White ha negato le trattative tra la sua compagnia e Lesnar, dicendo che è da diversi mesi che non parla con Brock. Le due parti al momento non hanno ancora iniziato a trattare un possibile ritorno di Lesnar in UFC

Sempre parlando di Lesnar-MMA, vi abbiamo anche riportato dell'interesse per Lesnar della Bellator. Stando agli ultimi sviluppi, la Bellator non ha ancora fatto nessuna offerta ufficiale a The Beast, pur avendo iniziato a mettere i paletti per intavolare la trattativa.

Infine dal lato della WWE, diversi dirigenti, secondo il Wrestling Observer, ritengono che Lesnar non abbia intenzione di rinnovare il suo contratto con la federazione di Stamford.

Fonte:LOP..net & Zona Wrestling

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.