Pubblicità

Come vi abbiamo riportato più volte nelle ultime settimane, il contratto di Brock Lesnar con la WWE scadrà il giorno dopo WrestleMania 31, ed al momento  il suo futuro è tra un possibile ritorno nelle MMA o il rinnovo in WWE.

Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer, le possibilità di un possibile ritorno nelle MMA di Lesnar sono più alte, anche se quelle riguardanti un suo rinnovo con la WWE non sono molto basse. Dal punto di vista economico, Lesnar potrebbe ottenere una migliore offerta dalla UFC, poichè al momento la WWE non sembra essere nella posizione economica di poter offrire a Lesnar lo stesso tipo di contratto, alle stesse cifre stipulate 3 anni fa.

Sempre secondo l'Observer, Lesnar sembra aver perso del peso negli ultimi mesi, rispetto alla sua ultima apparizione in WWE prima dell'ultima puntata di Raw, segno che The Beast sembra stia pensando seriamente di ritornare ad allenarsi per salire sull'ottagono in UFC.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.