Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, Bad News Barrett dovrebbe tornare sul ring nel giro di 4-6 settimane. Stando a quanto riportato oggi dal Wrestling Observer, il wrestler britannico si auspica di poter ottenere il via libera dei medici in un paio di settimane, così da poter andare ad allenarsi un po' al Performance Center,  per liberarsi della "ring rust" prima di tornare on screen.

Pubblicità

Sempre secondo Meltzer &Co, fino ad alcuni giorni fa, Barrett sperava di riprendere la storyline con Dolph Ziggler al suo ritorno on screen,  visto che quando Barrett si è infortunato, i due stavano lottando per il titolo Intercontinentale.

Durante l'ultima puntata di Raw, Ziggler ha perso il titolo IC contro Luke Harper ed al momento non si sa in quale storyline verrà impiegato il wrestler britannico al suo ritorno sui teleschermi WWE.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.