Come detto, non c’è un vero panico in WWE dopo il serio infortunio occorso a Seth Rollins perchè pare si sia già deciso che entreremo nel 2016 con Roman Reigns come campione e lo sarebbe comunque diventato alle Series, vincendo il match proprio contro Seth Rollins.

Nonostante tutto, la WWE non percepisce Rollins come una grande star paragonabile a Steve Austin o The Rock quindi la sua lunga assenza non dovrebbe pesare più di tanto, mentre la WWE crede molto in Reigns e lo ha sempre fatto, pare che in pochi fosse disposti a scommettere su Rollins. Infatti non è considerato appieno un uomo chiave e quindi sarà pushato nuovamente quando rientrerà nei ranghi.
Rollins non era nei piani del main event di Wrestlemania, dove invece ci sono 3-4 opportunità nella mente degli officials WWE, ma niente è stato ancora deciso.
Fonte: lordsofpain.net & zonawrestling.net
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH