Come detto, non c’è un vero panico in WWE dopo il serio infortunio occorso a Seth Rollins perchè pare si sia già deciso che entreremo nel 2016 con Roman Reigns come campione e lo sarebbe comunque diventato alle Series, vincendo il match proprio contro Seth Rollins.

Nonostante tutto, la WWE non percepisce Rollins come una grande star paragonabile a Steve Austin o The Rock quindi la sua lunga assenza non dovrebbe pesare più di tanto, mentre la WWE crede molto in Reigns e lo ha sempre fatto, pare che in pochi fosse disposti a scommettere su Rollins. Infatti non è considerato appieno un uomo chiave e quindi sarà pushato nuovamente quando rientrerà nei ranghi.
Rollins non era nei piani del main event di Wrestlemania, dove invece ci sono 3-4 opportunità nella mente degli officials WWE, ma niente è stato ancora deciso.
Fonte: lordsofpain.net & zonawrestling.net
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS
  • Mr. 619

    News fatta apposta per far arrabbiare i fan. Primo a incassare a WM, primo ad essere WWEWHC e US Champion non è una grande star? LOL

  • Eddie Guerrero

    beh ho sono matti o non so quale droga si sono presi, c’è Rollins è una grande star ma di cosa stiamo parlando, certo sicuramente non lo paragoni a Austin e The Rock però dai Rollins oggi è una futura superstar che sta crescendo sempre di più, poi è un grande wrestler ha vinto il MIB e il primo a incassare a WM vincendo pure il titolo mondiale e primo ad essere campione del mondo e campione USA.