Precedentemente, vi abbiamo riportato dell'infortunio riportato da Daniel Bryan al collo e di come l'attuale WWE World Heavyweight Champion si dovrà sottopporre ad un operazione chirurgica nella giornata di Giovedì. Nel backstage dell'ultima puntata di Raw, si è discusso a lungo sulla gestione della situazione ed al momento la sensazione è che Bryan starà ai box per un periodo che va da un mese massimo due.  In tal caso, molto probabilmente la WWE non priverà Bryan del titolo conquistato a WrestleMania XXX.

Pubblicità

La WWE al momento non ha preso alcuna decisione poichè vuole aspettare giovedì così da poter conoscere i tempi di recupero dell'infortunio di Bryan.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.