Come riportato di recente, la WWE ha annunciato che Randy Orton ha riportato una lussazione alla spalla. La risonanza magnetica, effettuata la scorsa settimana,  ha rivelato anche un parziale strappo alla cuffia dei rotatori.

Pubblicità

Nel caso in cui orton si sottoporrà ad una operazione chirurgica, starà lontano dal ring per 4-6 mesi. Secondo il Wrestling Observer, The Viper potrebbe tornare sul ring in tempo per WrestleMania 32, nel caso in cui si operasse. Attualmente, Orton dovrebbe sottoporsi all'intervento, così da evitare nuovi problemi alla spalla in futuro. Attualmente, non è ancora stata presa alcuna decisione sull'operazione o meno di Orton.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.