Quest’anno, diverse Superstar WWE sono state vittime di attacchi da parte di hacker. In particolare, questi ultimi, hanno diffuso foto e video privati ritraenti le lottatrici della compagnia in atteggiamenti piuttosto ‘piccanti’. Quest’oggi Sean Ross Sapp di FithFul.com, avrebbe annunciato attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter, che la WWE sarebbe stata messa in guardia riguardo la presenza sul web di altri potenziali video e foto concernenti le proprie Superstar. Questo il tweet in questione:

Pubblicità

‘La WWE è stata avvertita che altri potenziali video e foto sarebbero in procinto di essere diffusi. Jesus’

La notizia sembrerebbe essere vera, visto che poche ore dopo, un nuovo video riguarante la lottatrice inglese Paige sarebbe stato diffuso in rete. Il video ritrae l’ex Divas Champion, impegnata in una pellicola a luci rosse, in una cornice ancora sconosciuta. Non si conoscono ancora i nomi delle possibili altre Superstar che avrebbero preso parte al video, ma l’inglesina è stata già in passato ritratta in atteggiamenti analoghi, in video precedenti diffusi in rete, insieme a Xavier Woods e Brad Maddox.

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.