La WWE ha annunciato che i tapings di NXT del 4 Gennaio e dell’1-2 Febbraio si terranno al Center Stage di Atlanta, Georgia.

Pubblicità

Il teatro sarà sicuramente ricordato dai fan di vecchia data come la sede di WCW Saturday Night dal 1992 al 2000. Un altro riferimento al passato, nostalgico, da parte della WWE, dopo il ritorno del War Games Match e dopo l’annuncio storico di Raw 25, che si terrà in due palazzetti contemporaneamente, ovvero Barclays Center e Manhattan Center di NYC.

FONTEwwe.com & ZW.net
Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.
  • The Beast Incarnate

    Ma se la wwe alla fine facesse una breve reborn della wcw ? Non sarebbe male infondo

    • Son of a Bleach!

      No è vero….sarebbe IL male..apparte che qualsiasi remake e non parlo solo di wrestling non è mai a livello di atmosfera e a livello emozionale qualitativo paragonabile al prodotto originale..poi la WcW avevo l esatto format che porta la WWE oggi..ma negli anni 90!..ovvero rispecchiava la societa del periodo senza chiaramente politically correct..non possiamo paragonare la prova di rilancio del brand ECW avendo un format molto piu “iconico”e unico(almeno ai tempi)