Oggi Eddie Guerrero avrebbe compiuto 50 anni. Si è fermato molto prima, un mese dopo il suo trentottesimo compleanno, stroncato da un’insufficienza cardiaca in un hotel di Minneapolis il 13 Novembre 2005. Si dice che quella stessa sera avrebbe dovuto riconquistare il titolo mondiale, dopo una carriera di successi tra Messico, Giappone, WCW, ECW ed infine WWE.

Pubblicità

 

La stessa WWE ha postato un video del 2003 dove Eddie era alle prese con un camion per spurghi e non con la solita low-rider, in compagnia di Chavo ed impegnato contro Big Show.

 

La famiglia e gli amici lo hanno voluto ricordare a modo loro su Twitter e Instagram:

”Buon compleanno #eddieguerrero ! Sei amato e manchi ogni giorno!”

 

”Buon compleanno a mio zio. Un grande fratello, il mio miglior amico. Ogni anno, ricordo quanto mi manchi.”

”Buon compleanno ‘Weweto’! Buoni 50 anni, so che è il compleanno è il tuo ma sono io ad avere un desiderio. Vorrei che tu fossi ancora qui.”

 

”Oggi tutti stanno celebrando il tuo compleanno condividendo foto e video dei tuoi match e dei segmenti televisivi, cose che anche io ricorderò per sempre come fan… ma è per QUESTO che io non avrò mai abbastanza parole per descrivere al meglio il magnifico regalo che mi hai lasciato. Ogni giorno mi ricordo della tua gentilezza, del tuo amore e di avermi dato la sensazione di far parte di una famiglia perchè lo vedo nei suoi occhi. Non avrò mai l’occasione di dirti tutto ciò ma lo dico lo stesso. Grazie e buon compleanno.”

 

Anche ZonaWrestling lo ricorda, commemorandolo con una canzone che venne utilizzata nella puntata di Smackdown pochi giorni dopo la sua morte e che negli anni si è legata indissolubilmente al suo ricordo. Viva La Raza!