Recentemente vi abbiamo riportato di come Mick Foley si prenderà un pausa e rimarrà off screen per alcune settimane.

Pubblicità

Come rivelato dal Wrestling Observer, Foley dovrà sottoporsi ad una operazione chirurgica ad una anca. L’attuale GM di Raw dovrebbe tornare on screen durante la prima puntata dello show rosso del 2017, anche se tutto dipenderà dai tempi di recupero.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Così veloce?

    • BoBx30

      Non deve mica lottare lui 😀

      • Contro Nessuno

        Va beh…ma l’anca…serve per camminare…

        • BoBx30

          A parte il fatto che zoppica vistosamente da anni, quindi penso che neanche ce ne accorgeremmo della differenza… e poi dopo un paio di settimane a meno che non impiantano una protesi si può camminare tranquillamente.

  • Eddie Guerrero

    se fosse cosi speriamo nulla di grave, e che possa recuperare il più velocemente possibile che comunque recuperare cosi veloce non è facile.

  • Stex14

    in bocca al lupo!