Come riportato recentemente, Austin Aries si è infortunato durante un live event di NXT dopo aver subito un calcio di Shinsuke Nakamura.

Pubblicità

Aries ha riportato, come rivelato da PWInsider, una frattura all’osso orbitale e sarà costretto a rimanere ai box fino ai primi mesi del 2017. Aries si sottoporrà ad un intervento chirurgico in settimana.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Si capiva….
    Ed ora Strong?
    p.s. Voglio un match tra il dottore di Itami e quello di Aries…

  • DudleyVille7

    Ricomincia la streak d’infortuni?…

    • Bad News

      worker incapaci = infortuni

      • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

        Incapace Aries? Accipicchia

        • Bad News

          Idiota l’incapace è Nakamura!

          • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

            Ok amico

          • Bad News

            ok pirla

          • Lui è The King of Strong Style, non The King of Soft Style, oppure The King of Job Style come Barrett.

  • Bad News

    ahia il grande giapponese già inizia a fare danni, mi raccomando ryback ha tolto 20 anni di vita a punk è incapace, nakamura è un incidente…….. che poi con quei capelli da frocio due domande me le farei fossi in lui

    • Gai Dillinger Maito

      Io volevo vedere Ryback col titolo. Just sayin’

      • Bad News

        ma non si tratta di titolo, si tratta di coerenza

        • Gai Dillinger Maito

          Eh lo so che il discorso è un altro, ma ci tenevo a dirlo

    • Jack_95

      Spero vivamente che tu faccia apposta e non sia così anche nella vita reale, sei di una ignoranza imbarazzante.

      • Bad News

        e tu sei di un’ignoranza imbarazzante in campo di wrestling se ti limiti al frocio senza considerare la scarsezza di nakamura

        • Jack_95

          Ignorante ancora di più, clap clap.

          • Bad News

            grazie, detto da te è un complimento

          • Jack_95

            Perché? Tu sei ignorante per quello che scrivi, su quello mi baso, perché nel 2016 la parola frocio come offesa la usano solo gli ignoranti. Tu che ne sai di me? Tra l’altro vorrei risponderti anche sul lato wrestling, ma il discorso è talmente banale che sarebbe tempo perso. Tra l’altro non è nemmeno la prima volta che scrivi cazz*te, non pensò che tu sappia discutere senza le suddette.

      • DeanAyane

        Lui è the king of stronz style…

    • Daken Akihiro

      A prescindere da tutto, la cosa che mi ha dato più noia è “capelli da frocio”.
      Nel 2016 ricorrere a certi termini per insultare, pensando di insultare, è veramente vergognoso.

      • Bad News

        scusa se ho un taglio di capelli quasi normale eh
        per il resto idem, se riduci l’occhio del tuo avversario a una melanzana significa che non sei un fenomeno, non capisco perché vadano perdonati questi gravissimi errori
        Kennedy per molto meno fu licenziato, ed eseguì male un back suplex, se rompeva la faccia a orton che gli facevano?
        in sintesi ragazzo, stai semplicemente sviando dal punto focale: l’incapacità di nakamura.
        col “capelli da frocio” ho voluto darti una scusa per non parlare dell’incapacità del giapponese e hai abboccato come tutti, complimenti per l’acume

        • Daken Akihiro

          Ma guarda te che mi tocca pure rispondere alla gente stupida in maniera seria, mannaggia.

          Se vuoi una scusa per lamentarti di Nakamura, te la do io (visto che tanto lo conosci quanto io conosco la via per Atlantide): due settimane dopo aver debuttato la gimmick dello Strong Style in Giappone col Bomaye ha fatto lo stesso tipo di infortunio a Hiroshi Tanahashi. Aries si è pure rotto il timpano di recente per colpa di un calcio di Itami (a Takeover, quando lo ha attaccato).

          Un incidente o un paio di incidenti o pure tre su un numero di match come 500+ all’interno di una carriera che attraversa 10+ anni, non ti qualificano come un lavoratore unsafe. Mi spiace dirtelo così, ma è la realtà. Questi uomini non stanno a giocare a carte, se le danno per il tuo intrattenimento. E’ normale – e inevitabile – che si infortunino. Sopratutto se si tratta di mosse di striking. Hansen ha distrutto il collo a Sammartino con un Lariat, è considerato un wrestler unsafe? No. Nemmeno il povero cristo che ha ucciso Misawa conuna back suplex è possibile chiamarlo “unsafe”. Nemmeno AJ Styles che ha rotto il collo a tre persone. Non solo, non avendo nemmeno (tu, come tutti) la dinamica dell’incidente stai praticamente vaneggiando, supponendo che sia andata come credi tu.

          Gli incidenti nel wrestling capitano. Se le danno, due atleti di 35+ anni (Aries è vecchio e ha alle spalle un sacco di anni di botte, che lo rende naturalmente e biologicamente più prono agli infortuni, lui come anche tutti quelli sopra i 35 anni e lui ne ha 38) con grandissima esperienza (maggiore di molti nel roster) e un incidente può capitare. Quindi mi chiedo… ti bastano due incidenti per dichiararlo incapace? Beh, wow. Pretestuoso è dire poco, direi.

          Infine… “capelli da frocio” così come “quasi normale” dimostrano – anche solo che tu pensi di potertela cavare con la scusa del bait dice molto – chiaramente la tua attitudine verso certi tipi di cose. Quindi, a parte essere offensivo in generale, non venirmi a parlare di acume, perché as a matter of fact, sembri una persona che non sa cosa dice.

          Un consiglio per il futuro: magari, visto che Aries non ha inveito contro Nakamura per il suo errore (e così via, molti altri che subiscono e si fanno male), aspetta a giudicare un worker. Just sayin’.

          • Bad News

            allora, AJ Styles non ha rotto il collo a nessuno, si parla di errori nel selling e anzi a volte ha pure salvato il culo ai tizi affrontati, vedi ellsworth, esempio sbagliato kid
            hart non ha mai infortunato nessuno, cena nemmeno, e sono solo alcuni nomi
            sapevo che nakamura aveva rotto l’osso orbitale a tanahashi, tranquillo
            ovvio che quando non hai star power e carisma devi inventarti cazzate come l’hard hitting e il lottare stiff, quello che voi ragazzini fan delle indies non capite è che non bisogna per forza darsele duramente o fare 183283 voli e ste cazzate qua, i veri fenomeni raccontano una storia, i veri fenomeni catalizzano l’attenzione anche stando fermi (hogan vs michaels, summerslam 2005)
            poi ripeto, se a me i capelli di nakamura paiono da frocio che devo farci? pardon, da omosessuale, così sei più contento

          • Daken Akihiro

            Styles ha la colpa su Lionheart (per sua stessa ammissione). Ha eseguito la mossa troppo velocemente e lui che l’ha subita non ha avuto modo di posizionarsi, da quelle volte ha iniziato a rallentare quando la esegue.
            Se vuoi ti allungo la lista: Shibata ha ucciso un wrestler con un elbow drop. Ma si potrebbe continuare, ma vedo che non riesci a cogliere il punto.

            L’hard hitting e lo stiff è proprietà dello strong style, lo stile della NJPW nel quale Nakamura è cresciuto per tutta la sua carriera. Inoltre puoi anche non essere stiff e far male comunque con un calcio o un pugno. Roman ruppe un dente con il suo superman punch a Big Show. Eppure il suo superman punch è tutto meno che stiff.

            Io non sono fan delle indies, a me piace il wrestling in generale e so che si manifesta e si crea in modi e forme di verse. Non sono mai stato un purista di un c4zzo di niente e non inizierò di certo ora: mi pregio di avere la mentalità aperta. “I veri fenomeni raccontano una storia” puoi guardarti il match con Zayn o quello con Styles o quello con Okada alla finale del G1 24, quelli (entrambi) con Ibushi (WK10 e G1 23) e boh, potrei continuare. Aggiungo che dire che Nakamura non ha carisma è una cavolata e lo sai anche tu. E non lo dico io utente di internet, lo dicono tutti i wrestler con cui ha lavorato – e stando ai reports pure Vince McMahon, che penso possiamo concordare ne sa più di noi di questo tipo di cose.

            Definire un taglio di capelli “da *inserire orientamento sessuale/genere*” è il problema. Che tu abbia usato un termine alla stregua del racial slur aggravava solo il problema. Poi come se fossimo ancora nei 70s e non si fosse mai vista una cresta. Per esser chiari visto che hai evidenti problemi di comprensione: è tuo diritto dire che ti fan ca’a i capelli di chi ti pare, non è bello né divertente definire una persona o implicare la sua sessualità in base ad essi. Che si debbano fare questi discorsi nel 2016 è assurdo.

            P.S.: prima dici che è un bait, poi ora torni a dire “che ti paiono da frocio”, boh, bello contraddirsi nel giro di due post eh?

  • bestsincedayone

    salta il match contro Itami 🙁

    • Contro Nessuno

      No. Se lo fanno tutti e due all’ospedale….

      • bestsincedayone

        hahahahahah giusto, avevo dimenticato la spaventosa botta presa al collo!

  • Gai Dillinger Maito

    Ma come minimo…

  • Stex14

    Ma porca miseria! In bocca al lupo Aries!

  • wakko

    Che zella porco giuda;a presto fenomeno

  • It Factor

    Cazzø

  • Daken Akihiro

    Quindi la faida con Itami è andata. Visto che entrambi saranno fermi per un po’. Jeez.

  • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

    Ritorno alla Rumble e direttamente nel Main Roster

  • Eddie Guerrero

    speriamo non sia una cosa grave, e se è vero speri andrà tutto bene.