In un post pubblicato sui social media, Paige ha commentato la sua sospensione per 30 giorni del wellness program ed anche i rumors sul suo futuro in WWE:

Pubblicità

In primo luogo, vorrei ringraziare i miei fans per il loro amore e supporto che mi hanno mostrato nelle ultime settimane. Fatemi iniziare dicendo che i rumors sul mio addio alla WWE sono completamente falsi! Non vedo l’ora di tornare sul ring, nel momento in cui avrò recuperato dal mio infortunio e sarò al 100% per tornare a lottare. Inoltre, sono delusa dalla mia sospensione, rispetto e condivido il wellness program della WWE. Tuttavia, voglio sottolineare che non ho fallito alcun test anti doping, ma la sospensione è sostanzialmente colpa di un errore di procedura. Ho effettuato il test e l’ho passato. Quando mi hanno contatto quelli dell’Aegis per fare il test, non ero a casa. Allora ho giudato per circa 200 miglia per fare il test. Sfortunatamente, secondo Aegis, non l’ho fatto in tempo. Ancora una volta, grazie per tutto il vostro amore e supporto”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.