In un post pubblicato sui social media, Paige ha commentato la sua sospensione per 30 giorni del wellness program ed anche i rumors sul suo futuro in WWE:

Pubblicità

In primo luogo, vorrei ringraziare i miei fans per il loro amore e supporto che mi hanno mostrato nelle ultime settimane. Fatemi iniziare dicendo che i rumors sul mio addio alla WWE sono completamente falsi! Non vedo l’ora di tornare sul ring, nel momento in cui avrò recuperato dal mio infortunio e sarò al 100% per tornare a lottare. Inoltre, sono delusa dalla mia sospensione, rispetto e condivido il wellness program della WWE. Tuttavia, voglio sottolineare che non ho fallito alcun test anti doping, ma la sospensione è sostanzialmente colpa di un errore di procedura. Ho effettuato il test e l’ho passato. Quando mi hanno contatto quelli dell’Aegis per fare il test, non ero a casa. Allora ho giudato per circa 200 miglia per fare il test. Sfortunatamente, secondo Aegis, non l’ho fatto in tempo. Ancora una volta, grazie per tutto il vostro amore e supporto”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Gino91

    Credo che in molti le devono delle scuse, compreso me. A volte bisognerebbe prima aspettare delle spiegazioni. Mi aveva deluso per quanto riguarda la violazione del wellness program, ma se le cose stanno così, mi interessa solo il pezzo di frase che dice “Ho effettuato il test e l’ho passato”.

    • The best for business Rollins

      Bisogna vedere se dice la verità. Anche Eva Marie diceva che è stato un errore.

      • Robin Zabriskie

        non un errore ma un ritardo nelle consegne, anche lei dice di averlo passato ma di aver consegnato dopo

  • Detoleso

    anche alberto del rio era stato un errore 🙂

    • bestsincedayone

      lo sai che si è tatuata il suo nome? XD

      • Robin Zabriskie

        e sta sponsorizzando il suo ristorante messicano

  • bestsincedayone

    spero sia così e non sia come con gli “infortuni” di El Shaarawy al Milan.. anche Eva si è lamentata di un errore di procedura, qua ci si gioca il posto, 3 “errori di procedura” e sei fuori, possibile che il tutto si basi su qualcosa di così fragile come le tempistiche? anche Roman Reigns se non sbaglio si è lamentato di errori professandosi innocente.. la cosa comincia a farsi sospetta

  • Red Monster

    Sono fiducioso che sia davvero così, ma allora è la WWE che dovrebbe
    mettersi in regola per evitare questi disguidi?! Ultimamente tra i 4 sospesi che mi vengono in mente (Reigns, Eva Marie, Del Rio e Paige, perdonatemi se mi sfugge qualcuno) allora tutti e 4 sarebbero teoricamente passati: Reigns e Del Rio per sostanze e terapie mediche riconosciute dai dottori e molto frequenti, Paige e Eva Marie per dei ritardi.

  • Gai Dillinger Maito

    … Ci dobbiamo credere?

  • Contro Nessuno

    Ah…allora ok….
    Dopo queste parole…a ripreso un po’ di credibilità.

  • Fabrizio 3D

    Il wellness program è peggio di equitalia. ; )

  • Eddie Guerrero

    se le cose stanno cosi, Paige non ha colpe e mi fa piacere.

  • M’ha fatto una tristezza sapere sta notizia… mi spiace un casino per Paige

  • Stex14

    Finalmente dopo più di 20 giorni ha parlato! Non se ne poteva più del suo silenzio e di continui rumor che si smentivano giorno dopo giorno sulla sua situazione!
    Riguardo la questione del Wellness Program più passavano i giorni e più era chiaro che qualcosa non tornava, se avesse assunto qualche sostanza il nome usciva da qualche parte invece è chiaro che è stato solo una formalità, soprattutto dopo che è uscito il rumor che i controlli sono ancor più severi.
    Dopo aver risolto sta questione e soprattutto parlato, ora la cosa più importante che guarisca al 100%

    • Leonardo

      Finalmente qualcuno felice che non vada via! Penso che ad esserlo siamo solo in due ma questa smentita è stata tanto inaspettata quanto stupenda da leggere!