Come rivelato da TMZ.com, Paige e Alicia Fox son state cacciate domenica sera da un ristorante di Baltimora. Una cliente del ristorante si è avvicinata alle due divas ed ha iniziato ad insistere chiedendo loro delle foto e la situazione è degenerata ed ha visto le tre lanciarsi diversi drink. Lo staff del ristorante ha calmato gli animi ed ha cacciato la donna e le due divas dal ristorante.

Pubblicità

Intervistato da TMZ, un dipendente del locale ha spiegato meglio quanto successo:

 

"Paige e Alicia hanno scambiato delle parole con una donna..e poi si è scatenato l'inferno e sono iniziati a volare diversi drink, principalmente dei margaritas. Noi dipendenti ci siamo messi in mezzo ed abbiamo sedato la rissa.. la donna, che era ubriaca, e le due divas son state cacciate dal ristorante"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.