La WWE ha annunciato che Paige salterà tutti i live event previsti nel corso di questo weekend. Inoltre, è probabile che qualora dovesse apparire a Raw non avrà alcun tipo di scontro fisico.

 

Come vi abbiamo già riportato, Paige ha riportato un infortunio durante un live event svoltosi a Uniondale, NY in seguito a un calcio stiff di Sasha Banks, che Paige non aveva previsto e in seguito al quale l’atleta inglese è crollata al tappeto, avendo serie difficoltà a rialzarsi. A bordo ring è stata portata anche una barella, che però non è stata utilizzata, dato che Paige è riuscita, pur appoggiandosi, ad andarsene sulle proprie gambe.Da quanto trapelato finora sembra che l’infortunio di Paige non sia troppo grave e che dovrebbe trattarsi solamente di una semplice botta, tuttavia vi aggiorneremo quando verranno resi noti i risultati della radiografia alla quale si è sottoposta.

Nel frattempo la WWE ha giustamente deciso di tutelare l’atleta rimuovendola dai live event, visti i suoi precedenti infortuni e viste tutte le problematiche che gli infortuni al collo hanno causato a molti lottatori. Infine, da un punto di vista prettamente sportivo, la WWE non vuole rischiare un’atleta come Paige proprio quando si sta avvicinando un momento storico per le donne, vale a dire la prima Royal Rumble tutta al femminile.