Come reso noto nei giorni scorsi, l’ex WWE Divas Champion Paige è tornata ad allenarsi al Performance Center della compagnia di Stamford. Secondo quanto riportato inoltre dal noto giornalista e critico di wrestling Dave Meltzer, la wrestler inglese avrebbe ricevuto l’OK dei medici per tornare in azione sui ring della WWE, dove probabilmente si aggregherà al roster di SmackDown. Nella giornata di ieri, Paige ha risposto ad un tweet di Nia Jax, lottatrice che milita nel roster di Raw, spendendo belle parole proprio per la wrestler di origini hawaiane:

Pubblicità

“Tutti facciamo i conti con il nostro peso in maniera differente. Per me invece, è solo un numero! Sono una donna in salute e felice con il proprio corpo. Abbracciate voi stessi e la vostra bellezza.”

Questa la risposta dell’inglesina:

“Sei bella dentro e fuori. Sei un modello da seguire ed una fonte d’ispirazione. Continua così! Mi manchi!”

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.