Nella giornata di oggi, la WWE ha pubblicato un video su WWE.com (che è stato prontamente rimosso dalla federazione) in cui JBL , il General Manager di NXT, costringe Paige a rinunciare al titolo femminile dello show conquistato 274 giorni fa.

Pubblicità

In un primo momento, la lottatrice di Norwich non era d'accordo ma poi JBL è riuscito a convincerla dicendo che visto che ormai dovrà difendere il titolo delle Divas nel main roster, non è giusto che le altre divas di NXT non abbiano la loro chance al titolo femminile.

JBL ha poi annunciato un torneo per decretare la nuova campionessa femminile di NXT, la seconda della storia dello show.

Fonte:Diva Dirt & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.