Vi riportiamo il video contenente l’intervista fatta a Paul Heyman per la WWE, rilasciata subito dopo il match del suo assistito: Brock Lesnar.

Pubblicità

Alla domanda di Rome su quanto fosse vicino Strowman a vincere il match, Heyman ha risposto più vicino di chiunque altro abbia mai sfidato Brock Lesnar. Ha poi espresso ammirazione per lo sfidante, per la sua stazza, la forza, la sua abilità nel ring e la sua perseveranza.

L’avvocato dello Universal Champion ha ammesso che un giorno Braun sarà sicuramente un campione, ma spera che lo diventi a SmackDown, perché non vuole più vederlo vicino a lui.

Ha aggiunto poi che come  Lesnar non ce n’è uno ogni generazione, nemmeno uno ogni ciclo vitale, ma solo uno in assoluto. Non c’è nessuno che possa essere confrontato con Brock Lesnar nella storia del mondo. Ha provato un’altra volta il suo valore portando la più grande e forte Superstar a Suplex City, colpendolo con un F-5 e schienandolo.

  • The Beast Incarnate

    Strowman sta bene a raw ma su Lesnar quoto

  • JoeIsGonnaKillYou

    Mi duole dirlo ma forse la WWE sta prendendo una brutta piega. Non si creano nuove star, o meglio, le hai li pronte però poi le bruci preferendo sempre il vecchio, in questo caso Lesnar.
    Certi turning point vanno presi al volo, questo era il momento di Strowman. Era l’equivalente della vittoria di Lesnar nel 2002 a Summerslam contro The Rock.
    Tutto ciò per regalare un altro grande successo a Roman Reigns a Wrestlemania e fargli battere anche Lesnar, a sto punto dagli tutti i titoli della federazione.

    • DeanAyane

      “Mi duole dirlo ma forse la WWE sta prendendo una brutta piega.”

      *forse (?)
      *sta prendendo (?)

      ^-^

    • FutureIsNow

      Mamma mia che schifo sempre piu ribrezzo verso questa federazione. Rollins, Joe, Strowman finche siete in tempo andate nel roster opposto a quello di sti 2

      • JoeIsGonnaKillYou

        Dai almeno Seth è sempre stato trattato con i guanti, almeno finchè non si è fatto male era l’uomo di punta.

        • FutureIsNow

          Si pero considerato che Reigns è al top da 3 anni e lui da main eventer si è trovato senza piani sta cosa mi fa storcere il naso non poco. Avevano l occasione di un bel ricambio generazionale ma hanno lasciato Balor Ambrose ed altri dietro. Spero ci sia piu competizione perché sinceramente il triangolo Lesnar-Strowman-Reigns al vertice ha stufato

          • JoeIsGonnaKillYou

            Eh ma pure Balor si è fatto male appena hanno deciso di puntarci. Allora giustamente poi ti viene da pensare, mica il mio uomo di punta può essere uno che ha l’infortunio facile..
            Dopo WM Reigns si prenderà anche il titolo nel 4° main event di fila e niente..almeno Smackdown non è così

    • Stefa

      Si ma Reigns è sempre la causa di tutto per voi

      • DETH

        Beh è la federazione stessa che fa tutto il booking dell’anno in funzione di un solo uomo di punta, Reigns è solo tale uomo.

        • Stefa

          Lesnar é l’uomo di punta distrugge sempre tutto e tutti

          • DETH

            Lesnar tra poco se ne andrà, l’uomo su cui davvero vorranno puntare è Reigns; Lesnar è solo un metodo impiegato per pulirgli la strada dalla competizione, cosa fatta già in parte dalla brand extension.

      • JoeIsGonnaKillYou

        Perchè non è vero che tutto ciò è stato fatto per dare a Reigns l’ennesimo successo a WM facendogli sconfiggere l’unico che gli rimane da battere?

        • Stefa

          Io credo che per loro Lesnar non lo può sconfiggere nessuno in questo momento, io credo che se loro credevano che Strowman era pronto per il titolo gli facevano battere Lesnar e se volevano ridarli il titolo e fare la sfida con Reigns a WM lo facevano rivencere alla Rumble.

  • Crispy

    Comunque far schienare Strowman (il quale ha ripetutamente umiliato Reigns e lo stesso Lesnar) dopo solo un F5, mentre mezz’ora prima proprio Reigns è uscito da 4 AA di cui una dalla terza corda ed una doppia è stato assurdo. Capisco i piani e tutto il resto, ma un minimo di logica ci vorrebbe comunque.

  • Eddie Guerrero

    Strowman sta bene per il momento a Raw, anche se prima o poi vorrei vederlo anche a Smackdown e Strowman può diventare campione con la il titolo massimo che alla fine c’è il tempo per farglielo vincere magari a Wrestlemania fare il match a tre Lesnar contro Strowman e contro Reigns con vittoria di Strowman magari chiudendo in bellezza, per il resto concordo con Heyman che come sempre è un grande e importante come manager che Lesnar è fortunato ad averlo a fianco che tutti lo vorrebbero Paul Heyman manager che si può solo imparare.

  • A.J. Styles

    Strowman sta bene pure nei cruseweight se gestito bene

    • Raimondo Spada

      beh, dovrebbero pusharlo a rate, nei cruiserweight 🙂