Come visto la scorsa notte, l’ultima puntata di Monday Night Raw si è aperta con un segmento piuttosto movimentato. Dopo l’ingresso sul ring dell’attuale WWE Universal Champion Brock Lesnar, accompagnato dal suo onnipresente avvocato Paul Heyman (che come sempre sempre ha messo in mostra le sue ormai note abilità al microfono), Samoa Joe ha risposto alle provocazioni di quest’ultimo fiondandosi sul ring, dando avvio ad una rissa con lo stesso Lesnar. La rissa è stata poi sedata (non senza difficoltà) dall’intervento di gran parte delle Superstar presenti nel backstage,dopo essere state richiamate a gran voce dal General Manager di Raw, Kurt Angle. Quest’oggi Paul Heyman ha commentato il segmento attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter:

Pubblicità

“Stanotte a Raw è stato Il Giorno del Gudizio per Samoa Joe, sotto la direzione di Brock Lesnar… ed è stata una gran bella rissa!”.

All’interno del tweet, Heyman ha postato anche il video della rissa tra i due. Ricordiamo che la scorsa settimana lo stesso ‘Advocate’ era stato stato lasciato privo di sensi sul ring, dopo essere stato aggredito da Joe e aver subito la sua finisher.

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Gino91

    Riunione tra dirigenti della WWE per discutere del futuro:

    “Ok ragazzi, dobbiamo far tornare Lesnar e trovargli un avversario, proposte ?”
    “Mmmmmm, Samoa Joe ?”
    “Ottima idea, come si svolgerà il loro primo faccia a faccia ?”
    “Mmmmmmm, rissa con altre Superstars a separarli ?”
    “Perfetto, promozione dirigenziale per te”.

    • Tony Dillinger Terry

      La rissa intensa è sempre per quando mancano le idee

      • The Eater Of Worlds

        questa volta era scialba ma quella con Taker mi era venuto di marmo

      • Gawd

        La rissa è come il prezzemolo.

        • Xavier’s Wood

          Al 99% delle persone fa schifo?

    • bestsincedayone

      cosa dovevano fare? Joe gli ha attaccato il manager per farlo uscire allo scoperto, storyline semplice e d’impatto, non lamentatevi sempre che ne avremo da lamentarci quando dopo Summerslam, se Lesnar sarà ancora campione, non rivedremo il titolo per altri 5 mesi fino alla Rumble

    • Newsted Head

      Sempre meglio di un rifiuto della rissa da parte di Joe,almeno hanno dato credibilità a tutti e 2.Nel feud contro Rollins nel 2015 magari ci fosse stato un segmento così piuttosto che vedere rollins scappare sempre e comunque o affidarsi alla J&J security

  • Eddie Guerrero

    ah qui si butta in rissa bene cosi, questi due si mangeranno vivi nel PPV che verrà per il titolo pur di dominare e Samoa Joe farà di tutto pur di vincere il titolo, e cosi anche Lesnar in modo da umiliare l’avversario come sempre e mantenere il titolo e come sempre il sommo grande Paul Heyman è stato stupefacente nel promo con il microfono in mano.

  • LucaM78

    Vedendo il segmento non penso vedremo uno squash match ma anzi si intravede una possibilita’ di vittoria per Joe

  • giuseppe_97nk

    bel segmento

  • MirkoTheLegend

    Mah… non vorrei dire ma vedendo come Lesnar ha “dominato” in parte la rissa con Joe, prevedo una vittoria non molto sofferta da Lesnar. Peccato. Mi sarebbe piaciuto un match di quasi 20 minuti ed incerto fino alla fine, anche se la vittoria di Lesnar appare chiaramente scontata.

    • FutureIsNow

      Ne è uscito meglio joe a mio avviso, basta vedere che ha dato il colpo piu duro cioe il calcio

      • MirkoTheLegend

        Si ma dopo averne prese in tutti gli angoli del ring…..

  • Contro Nessuno

    Già che c’eri, Slater, potevi colpirlo a Lesnar…

  • JohnMorrison96

    Mi è piaciuta un casino.
    Ho sempre adorato gli scontri fra heel, e questa faida mi sta intrattenendo parecchio.

  • Mr. 619

    Le risse sono sempre fighe e questa è stata un ottimo modo per aprire la puntata e costruire il feud anche se l’avrei fatta durare qualche minuto in più come quella tra Lesnar e Taker.

  • Gian1908

    ‘Joe gonna kill you’

  • Pietro_ Brother Nero

    Ma poi hanno mandato Enzo per sedare Brock e Joe..

  • Sembra il rissone che ci piantarono Angle e Joe in TNA poco dopo il debutto di Kurt… stavolta a ruoli un po’ inversi però

    • Son of a Bleach!

      Mi e venuto subito in mente anche a me..se joe avesse fatto il suo debutto con questo segmento sarebbe stata una dedica bella e buona..stessa testata e poi rissa senza frontiere..

  • WWEworldwriter

    Sarà una cosa scontata, ma è così: i promo di Heyman, sono un valore in più per loro show; non sarà un wrestler, una superstar, ma è comunque, uno dei talker più bravi in WWE. Heyman come pochi altri nella WWE, passati e presenti, al mic, è più di un talker: è un attore; certo, magari, rischia di rovinarsi la voce e le corde vocali quando usa il mic, ma è eccellente. Mi è piaciuto molto anche, il contenuto del promo; com’è ha descritto l’effetto della Coquina Clutch e l’intimidazione, fatta a Joe. Mi è piaciuta la rissa, fermata dall’intervento dei wrestler dello spogliatoio; si capisce una cosa: Joe non sarà così facile da brutalizzare e vittimizzare come gli altri. C’è una bastardaggine nella gimmick di Joe; del resto, è quasi un monster heel. Hanno anche due corpi possenti e quindi, si prospetta un match un po’ più stiff. È invevitabile: sarà monster heel contro heel; ripeto: contro quasi un monster heel. Sarà uno dei match più brutali degli ultimi mesi.

    • Non è scontato da quanto leggo nei commenti. Ecco perché personaggi come Punk mancano allo show (ho detto il primo che mi viene in mente, purché si capisca il concetto)

  • Stex14

    Contento che la WWE mi ha smentito facendo una breve ma intensa rissa tra Lesnar-Joe sullo stile Taker-Lesnar, bene così!

    Incredibilmente la gestione della faida A OGGI dopo 2 RAW è ottima, clamoroso!