Come visto la scorsa notte, l’ultima puntata di Monday Night Raw si è aperta con un segmento piuttosto movimentato. Dopo l’ingresso sul ring dell’attuale WWE Universal Champion Brock Lesnar, accompagnato dal suo onnipresente avvocato Paul Heyman (che come sempre sempre ha messo in mostra le sue ormai note abilità al microfono), Samoa Joe ha risposto alle provocazioni di quest’ultimo fiondandosi sul ring, dando avvio ad una rissa con lo stesso Lesnar. La rissa è stata poi sedata (non senza difficoltà) dall’intervento di gran parte delle Superstar presenti nel backstage,dopo essere state richiamate a gran voce dal General Manager di Raw, Kurt Angle. Quest’oggi Paul Heyman ha commentato il segmento attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter:

Pubblicità

“Stanotte a Raw è stato Il Giorno del Gudizio per Samoa Joe, sotto la direzione di Brock Lesnar… ed è stata una gran bella rissa!”.

All’interno del tweet, Heyman ha postato anche il video della rissa tra i due. Ricordiamo che la scorsa settimana lo stesso ‘Advocate’ era stato stato lasciato privo di sensi sul ring, dopo essere stato aggredito da Joe e aver subito la sua finisher.

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.