Nella giornata di ieri, Paul Heyman, insieme a Corey Graves, è stato ospite del Sam Roberts Live Podcast. Durante il podcast, Heyman ha parlato della storyline che ha visto Cesaro diventare un Paul Heyman Guy,

Pubblicità

Heyman ha affermato che tale storyline è stata una "scusa per mantenere Heyman on screen", per ricordare alla gente di come Brock Lesnar abbia interotto la Streak a WrestleMania di Undertaker, anche durante l'assenza di Lesnar.

All'inizio, Heyman ha sperato che la storyline potesse portare più credibilità e star power a Cesaro, mentre in realtà, Heyman rimaneva al centro delle attenzioni. In compenso, grazie a tale angle,secondo il manager di Brock Lesnar,  Vince McMahon ha iniziato a notare le qualità di cesaro e lo stesso hanno fatto altri nel backstage. Infine, Heyman ha elogiato Cesaro per il suo grande talento.

Fonte:LOP.net&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.