Recentemente intervistato da USA Today, Paul Heyman ha creato hype in vista delle Survivor Series e dello scontro fra Brock Lesnar e Goldberg.

Pubblicità

Nell’intervista, Heyman sostiene che “Lesnar batterà Goldberg in meno di due minuti”, ma si è anche soffermato sul primo match fra i due a WrestleMania XX:

“Il match peggiore della carriera di entrambi..è molto generoso dire che è stato decente. Entrambi stavano per lasciare la WWE ed entrambi lo rivelarono pubblicamente. Nessuno dei due era emotivamente coinvolto nel match quella serata. Brock non ne parla più di quel match, mentre Goldberg lo ha fatto più volte. Però domenica hanno una opportunità di riscrivere la storia.”

“Stavo aspettando da anni questo match. Di solito quando parliamo di avversari futuri io e Brock, finisce sempre per dire che gli da molto fastidio che Goldberg abbia vinto quel match. Però dopo domenica, non lo dirà più visto che Brock sconfiggerà Goldberg e si porterà in pareggio nella serie”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Marco La Scala

    Fare vincere Brock lo porterebbe ad un livello troppo alto (già lo è) per chiunque altro della compagnia che potrebbe crescere o nascere battendolo. D’altra parte fare vincere goldberg, un grandissimo wrestling ma fermo ormai da 12 anni non avrebbe logica. Penso però che per la wwe dovrebbe essere meglio che Brock perdesse.

    • Irish Tommy

      Non avrebbe senso dare la vittoria a Goldberg in nessun caso.
      Sarebbe un pò come dire: Lesnar può mangiarsi tutto il roster, da Taker a Cena a Orton, ma non riesce a battere un 50enne che già non era chissa cosa quando era in attività.

      • Sergedge

        In chiave mark Goldberg non era chissà cosa quando era in attività?

        • Irish Tommy

          Parlo di fiato.. se trasudava infarti dopo tre minuti di match 15 anni fa, posso solo immaginare ora.
          Trovami un suo match da 5 stelle e ti pago una cena, giuro.

          • Sergedge

            Ma che c’entra? Hai iniziato un discorso in chiave mark per poi parlare di qualità dei match? E’ come dire che perdere con l’Undertaker è umiliante perché a 50 anni

          • Irish Tommy

            Beh, in realtà non è proprio cosi, credo si debbano contare entrambe le ”chiavi”.

            Non avrebbe senso far vincere Goldberg, dato lo status che ha ora Lesnar, contando chi ha battuto negli ultimi anni.(in chiave mark)

            Per ”non era chissa cosa quando era in attività”, intendo dire che, una volta abbandonata la Wcw dove tutto, o quasi, gli era dovuto,dove non doveva dire mezza parola e fare match di 3-4 minuti, forse avrà capito anche lui che c’erano almeno una dozzina di superstar ”più forti” di lui, in chiave mark (e non).

            I 50 anni di Taker non contano quanto i 50 anni di Goldberg, in qualsiasi chiave tu la metta.
            Non c’è nemmento un confronto, da una parte ci sono 30 anni e più di wrestling ed un uomo che si è saputo reinventare andando al passo coi tempi, dall’altra hai un bodybuilder anabolizzato che ha lottato si e no 4-5 anni e che ora torna nel piatto dove ha sputato perchè gli servono i cash.(la scusa del figlio non regge molto.)

  • Red Monster

    Domenica è l’UNICA altra opportunità che hanno, come già detto non devono cannare assolutamente il match. L’ambiente e l’atmosfera non aiuteranno in nessun modo, quindi se il match finirà sotto le aspettative (che mettendo due big name come questi 2 sono alte) la WWE rimedierà una grossa figuraccia.

  • King Cuzzy

    Alla fine sono stati la scusa per far apparire Steve Austin, vera leggenda che al contrario loro avrebbe voluto lottare ma non poteva.
    Poi le mie aspettative sono pari a zero, all’epoca ero un fan di entrambi e ci rimasi malissimo, adesso non mi aspetto nulla. E domenica non ci sarà Steve Austin.

  • The Architect

    Heyman ha ragione, alle Series possono riscrivere la storia e cancellare quel match di WMXX.

  • TagliateIlPassato

    Hey Paul,quanto spero che qualcuno dia a calci il tuo cliente..

  • Gai Dillinger Maito

    Che si impegnino al massimo col booking, che potrebbe essere la chiave per rendere decente il match.
    E lo dice uno che ha hype per il match, essendosi emozionato al ritorno di Goldberg.

  • CJ FreeSpirit

    Vince Lesnar,vince Goldberg…Qui mi sà che il match finirà con un’interferenza di Samoa Joe che attacca lesnar e poi lo sfida per un match a WM 33.

    Al momento è fantawrestling ma chissà….

  • bestsincedayone

    paragono questo match ad Asuka vs Mickie James, ovvero un avversario importante che mette le spalle al tappeto per rinforzare ancor di più lo status di bestia distruttrice.. con la differenza che almeno nel match femminile vedremo sicuramente un ottimo spettacolo.. qua invece.. ahi ahi ahi, tra un Brock che ultimamente vive solo di German Suplex, e un Goldberg 50enne che non fa un incontro da 12 anni.. insomma, le premesse non fanno ben sperare, ma naturalmente ci speriamo che i due facciano un incontro almeno decente e siamo sicuri lo vogliano anche loro per riscattarsi dalla figuraccia di WM20

  • Eddie Guerrero

    un match che deve essere bello, interessante e decente da far appassionare i fans nell’arena, visto che il primo match non è stato gran che ampiamente detto anche da loro visto che poi se ne sarebbero andati dalla WWE.

  • Pasquale Raonic De Toro

    un no contest e finisce la storia

    • giovy2jpitz

      Nel main event?

  • FutureIsNow

    Credo che Lesnar perda con un’interferenza e da qui si capirà l avversario di Lesnar per Wm 33

  • Eddy Y2J

    Spero solo che Goldberg non vinca pulito

  • Alexssio

    Se la giocassero sulla fisicità dei due,niente suplex o wrestling tecnico,solo una vera e propria rissa da bar e mandassero over Lesnar pulito perchè Goldberg non è credibile come vincitore dell’incontro,al massimo gli farei assestare una spear dopo la sconfitta ma nulla di più

  • Daniel

    si beh quei 2 minuti serviranno come minimo per il clinch iniziale come a ogni super match in PPV.
    Boh non so che pensare, Goldberg deve vincere a meno che abbiano gia programmato un rematch tipo a WM o nei prossimi eventi e dunque gli accordi di Goldberg si prolungano e si prenderà la rivincita.
    Lesnar ci deve andare piano con un 50enne però eh, sennò fa la fine di Sting anche questo.

  • Stex14

    Più probabile il “pareggio” di Lesnar con la “bella” a Wrestlemania, faccio fatica a pensare che Goldberg si porti sul 2-0