Pubblicità

Recentemente intervistato da CBS Sports, per promuovere SummerSlam, Paul Heyman ha parlato così di Seth Rollins, attuale WWE World Heavyweight Champion.

 

"Credo che Seth Rollins sarà un campione molto stabile per il prossimo decennio. Penso che nello stesso modo in cui John Cena e Randy Orton sono diventati multi-campioni dal 2005 in poi, anche Rollins attualmente si trova in questa posizione. Sarà sicuramente nel giro titolo per il prossimo decennio. Si sta affermando come main eventer ed ha sfornato grandi prestazione in ogni occasione che ha avuto l'opportunità di salire sul ring. E' il wrestler che ha scalato la cima della federazione, più in fretta, fra i talenti che son stati promossi da NXT. Rollins è soltanto all'inizio della sua lunga carriera da main eventer”

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.