In vista del “Superstar Shake-up” che si terrà Lunedi in WWE, Paul Heyman ha pubblicato il seguente post sui propri profili Twitter e Facebook :

Pubblicità


Heyman Hustle added 8 new photos.

venerdì, 7 aprile 2017 1:06 am

While my client Brock Lesnar and I are looking forward to WWE’s #SuperstarShakeup this coming Monday, let’s be perfectly transparent. There is everyone else on the WWE #RAW and #Smackdown rosters, and then there is Brock Lesnar (along with his humble #Advocate) ..It is imperative for Shane McMahon, Daniel Bryan, Stephanie McMahon, Kurt Angle and even Vince McMahon to know the intrinsic value my client Brock Lesnar brings not only to the #SuperstarShakeup but simply to WWE as a whole. In layman’s terms (or, actually, in HEYMAN’s terms), even the mere DISCUSSION about BrockLesnar in regards to the #SuperstarShakeup requires a negotiation IN ADVANCE of any discussion, no matter how high up or serious that discussion goes! #SuperstarShakeup. With this in mind, my client Brock Lesnar and I are “open4business” and we look forward to hearing new, innovative ways for WWE to ….promote / market Brock Lesnar as the once-ever athlete and performer that has blessed WWE with his presence.

Photos from Heyman Hustle’s post

2692 272 451

“Mentre io e il mio cliente Brock Lesnar ci prepariamo in vista del #SuperstarShakeup che si terrà Lunedi, parliamoci in tutta onestà. Ci sono tutti gli altri in WWE, nei roster di #SmackDown e di #RAW, e poi c’è Brock Lesnar (insieme al suo umile Avvocato)…è imperativo per Shane McMahon, Daniel Bryan, Kurt Angle e anche per Vince McMahon conoscere il valore intrinseco che il mio cliente apporta non solo al #SuperstarShakeup, ma all’intera WWE. In parole povere, anche la mera DISCUSSIONE su Brock Lesnar in vista del #SuperstarShakeup necessita di una negoziazione PRIMA di ogni discussione, non importa quanto seria o importante essa sia. Partendo da questo presupposto, il mio cliente ed io siamo “open4business” (“aperti per fare affari”) e siamo pronti ad ascoltare nuove, ed innovative soluzioni che la WWE utilizzerà per…promuovere/vendere Brock Lesnar come l’unico atleta in assoluto che ha fatto la fortuna della WWE con la sua sola presenza”, queste le parole di Heyman.

FONTEdailywrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • TheBeastIncarnate

    Il top.

  • Post più che altro autocelebrativo, coglie l’occasione per ricordare che sono di un altro livello, dopo il periodo Goldberg è giusto ricordarlo.

  • Jeff Hardy

    Solo io l’ho letto con la voce di Paul Heyman? Ahahah

    • Xavier’s Wood

      Ho dovuto farlo, la voce di Xavier non è che sia cosi tanto carina. Eh si, parlo in terza persona.

  • Lucky

    Niente da ridire a riguardo.

  • Eddie Guerrero

    Niente da dire parole giuste e Paul Heyman è un grande, Lesnavsarà bravissimo con Heyman al fianco si completa perché Heyman è la grande meta di Lesnar.

  • wakko

    ADorabile canaglia

  • Tiger Mask

    Ma va a ciapà i ratt!…

  • Callusias

    Per fortuna (e chiamala fortuna) Lesnar e di conseguenza l’Universal title rimarranno a RAW fino alla fine della faida con reigns

  • Shady

    chi l ha letto con la voce di paul heyman in testa? Il miglior manager che ci sia in wwe …

  • bestsincedayone

    però scherzi a parte, è una bella idea, i promo a Roman devono farglieli fare così XD almeno non lo sentiamo parlare hahahahahaha

  • Stex14

    Tanto se Lesnar sarà a RAW o SmackDown, sempre campione invisibile sarà, non cambia un cavolo. Fino a Summer Slam la situazione sarà questa, purtroppo.

  • WWEworldwriter

    Sono il miglio duo, wrestler e manager, degli ultimi dodici anni, secondo me. Lesnar, come si vede, è massacrante sul ring; ottimo talento e grande credibilità. Forse, il monster heel più credibile di sempre. Funziona anche, come tweener; il feud con Rollins e, alla lontana, con l’authority, l’ha dimostrato. Heyman è la controparte al mic: heel bastardo, heel ridicolo; è un genio. Puoi metterli anche a SmackDown, ma non cambia niente; sono, – siamo tutti d’accordo -, massacranti.

  • WWEworldwriter

    Sono il miglior duo, wrestler e manager, degli ultimi dodici anni, secondo me. Lesnar, come si vede, è massacrante sul ring; ottimo talento e grande credibilità. Forse, il monster heel più credibile di sempre. Funziona anche, come tweener; il feud con Rollins e, alla lontana, con l’authority, l’ha dimostrato. Heyman è la controparte al mic: heel bastardo, heel ridicolo; è un genio. Puoi metterli anche a SmackDown, ma non cambia niente; sono, – siamo tutti d’accordo -, massacranti.