In vista del “Superstar Shake-up” che si terrà Lunedi in WWE, Paul Heyman ha pubblicato il seguente post sui propri profili Twitter e Facebook :


Heyman Hustle added 8 new photos.

venerdì, 7 aprile 2017 1:06 am

While my client Brock Lesnar and I are looking forward to WWE’s #SuperstarShakeup this coming Monday, let’s be perfectly transparent. There is everyone else on the WWE #RAW and #Smackdown rosters, and then there is Brock Lesnar (along with his humble #Advocate) ..It is imperative for Shane McMahon, Daniel Bryan, Stephanie McMahon, Kurt Angle and even Vince McMahon to know the intrinsic value my client Brock Lesnar brings not only to the #SuperstarShakeup but simply to WWE as a whole. In layman’s terms (or, actually, in HEYMAN’s terms), even the mere DISCUSSION about BrockLesnar in regards to the #SuperstarShakeup requires a negotiation IN ADVANCE of any discussion, no matter how high up or serious that discussion goes! #SuperstarShakeup. With this in mind, my client Brock Lesnar and I are “open4business” and we look forward to hearing new, innovative ways for WWE to ….promote / market Brock Lesnar as the once-ever athlete and performer that has blessed WWE with his presence.

Photos from Heyman Hustle’s post

2674 271 460

“Mentre io e il mio cliente Brock Lesnar ci prepariamo in vista del #SuperstarShakeup che si terrà Lunedi, parliamoci in tutta onestà. Ci sono tutti gli altri in WWE, nei roster di #SmackDown e di #RAW, e poi c’è Brock Lesnar (insieme al suo umile Avvocato)…è imperativo per Shane McMahon, Daniel Bryan, Kurt Angle e anche per Vince McMahon conoscere il valore intrinseco che il mio cliente apporta non solo al #SuperstarShakeup, ma all’intera WWE. In parole povere, anche la mera DISCUSSIONE su Brock Lesnar in vista del #SuperstarShakeup necessita di una negoziazione PRIMA di ogni discussione, non importa quanto seria o importante essa sia. Partendo da questo presupposto, il mio cliente ed io siamo “open4business” (“aperti per fare affari”) e siamo pronti ad ascoltare nuove, ed innovative soluzioni che la WWE utilizzerà per…promuovere/vendere Brock Lesnar come l’unico atleta in assoluto che ha fatto la fortuna della WWE con la sua sola presenza”, queste le parole di Heyman.

  • TheBeastIncarnate

    Il top.

  • Post più che altro autocelebrativo, coglie l’occasione per ricordare che sono di un altro livello, dopo il periodo Goldberg è giusto ricordarlo.

  • Jeff Hardy

    Solo io l’ho letto con la voce di Paul Heyman? Ahahah

    • Xavier’s Wood

      Ho dovuto farlo, la voce di Xavier non è che sia cosi tanto carina. Eh si, parlo in terza persona.

  • Lucky

    Niente da ridire a riguardo.

  • Eddie Guerrero

    Niente da dire parole giuste e Paul Heyman è un grande, Lesnavsarà bravissimo con Heyman al fianco si completa perché Heyman è la grande meta di Lesnar.

  • wakko

    ADorabile canaglia

  • Tiger Mask

    Ma va a ciapà i ratt!…

  • Callusias

    Per fortuna (e chiamala fortuna) Lesnar e di conseguenza l’Universal title rimarranno a RAW fino alla fine della faida con reigns

  • Shady

    chi l ha letto con la voce di paul heyman in testa? Il miglior manager che ci sia in wwe …

  • bestsincedayone

    però scherzi a parte, è una bella idea, i promo a Roman devono farglieli fare così XD almeno non lo sentiamo parlare hahahahahaha

  • Stex14

    Tanto se Lesnar sarà a RAW o SmackDown, sempre campione invisibile sarà, non cambia un cavolo. Fino a Summer Slam la situazione sarà questa, purtroppo.

  • WWEworldwriter

    Sono il miglio duo, wrestler e manager, degli ultimi dodici anni, secondo me. Lesnar, come si vede, è massacrante sul ring; ottimo talento e grande credibilità. Forse, il monster heel più credibile di sempre. Funziona anche, come tweener; il feud con Rollins e, alla lontana, con l’authority, l’ha dimostrato. Heyman è la controparte al mic: heel bastardo, heel ridicolo; è un genio. Puoi metterli anche a SmackDown, ma non cambia niente; sono, – siamo tutti d’accordo -, massacranti.

  • WWEworldwriter

    Sono il miglior duo, wrestler e manager, degli ultimi dodici anni, secondo me. Lesnar, come si vede, è massacrante sul ring; ottimo talento e grande credibilità. Forse, il monster heel più credibile di sempre. Funziona anche, come tweener; il feud con Rollins e, alla lontana, con l’authority, l’ha dimostrato. Heyman è la controparte al mic: heel bastardo, heel ridicolo; è un genio. Puoi metterli anche a SmackDown, ma non cambia niente; sono, – siamo tutti d’accordo -, massacranti.