Secondo il Wrestling Observer Newsletter, il motivo per cui Summer Rae è stata licenziata, non è necessariamente legato ad eventuali azioni sbagliate che lei ha fatto, ma più che altro perchè i dirigenti della WWE non sono più riusciti a vedere del potenziale in lei.

Pubblicità

Quando inizialmente era approdata nel Main Roster, i piani a lungo termine per Summer, prevedevano che lei diventasse una delle più importanti attrazioni negli show, non dal punto di vista del lottato, ma come “ragazza immagine”, così come è stato fatto un po’ nei primi anni del 2000 con Stacy Keibler e Torrie Wilson.

La mentalità dei dirigenti sul futuro di Summer Rae, sarebbe cambiata soprattutto con la storyline tra lei, Dolph Ziggler, Rusev e Lana nel 2015. Anche quì, Summer non ha fatto niente di sbagliato, ma semplicemente la storyline è stata considerata come deludente, e ciò ha influito negativamente sulla carriera della ragazza.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!