Nonostante non sia stato ancora reso ufficiale, il compositore di alcune tra le più celebri theme song della WWE, Jim Johnston, è stato recentemente licenziato.

Pubblicità

Secondo quanto ha riportato Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Johnston sarebbe stato licenziato a causa del suo ingaggio elevato, considerando anche il fatto che, dal 2012 in poi, la federazione ha fatto sempre meno affidamento su di lui per la composizione delle theme song, affidandosi principalmente ai CFO$.

Inoltre, secondo alcune fonti interne, il licenziamento non sarebbe avvenuto a ciel sereno, bensì molti dipendenti della federazione si aspettavano che ciò potesse accadere, nonostante la volontà di Johnston fosse quella di prolungare il contratto.

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.