Come già detto in precedenza, il New Day introdurrà nella Hall of Fame di quest’anno i Fabulous Freebirds. Nella giornata di ieri, Bryan Alvarez ha rivelato durante il Wrestling Observer Live Michael “PS” Hayes, uno dei membri della stable, è un grande fan dei WWE Tag Team Champions.

Pubblicità

E’ stato inoltre indicato che il grande push da babyface per il New Day ha qualcosa a che fare con loro nel gestire l’introduzione. Abbiamo visto come la WWE ha programmato The League of Nations vs. The New Day con l’idea che il New Day uscirà da Wrestlemania 32 come dei veri e propri babyface.

Non c’è stata ancora alcuna parola ufficiale se il WWE Hall of Famer Kenny Von Erich avrà un ruolo nell’introduzione, ma sembra che non lo avrà. Alvarez ha rivelato che la WWE potrebbe non bloccarlo per quella notte, ma il Wrestling Observer Newsletter riporta che è prevista la presenza di Von Erich. Si continua ancora a credere che Buddy Roberts Jr. e Ray Gordy (ex WWE Jesse) saranno lì per accettare l’introduzione dei loro defunti padri.