Nonostante faccia parte del roster di Smackdown, Luke Harper è un lottatore che molto spesso non appare negli show televisivi, dato che i dirigenti WWE che preferiscono farlo apparire solamente negli spettacoli dal vivo che non vengono ripresi dalle telecamere.

Pubblicità

Secondo Dave Meltzer, ciò accadrebbe perchè la WWE non avrebbe idee narrative che prevedano pure l’impiego di Harper, mentre, secondo Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet, ciò sarebbe dovuto al fatto che Luke Harper, una volta che tornerà on-screen, potrebbe interpretare un personaggio differente da quello attuale.

Il newsreporter ha riportato questa notizia pure su Twitter:

(“Ho sentito che stanno lavorando ad una completa rivisitazione del suo personaggio, e di ciò ne abbiamo parlato pure nell’ultimo episodio del The Sheet Podcast“).

 

VIAallwrestlingnews.com
FONTEAll Wrestling News
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.