Come abbiamo potuto vedere durante l’ultima puntata di WWE SmackDown Live, il commentatore Tom Phillips era assente ed è stato rimpiazzato da Michael Cole.

Pubblicità

Infatti, Tom era assente perchè, durante il weekend, si è sposato con la ragazza Renee, e la WWE gli ha concesso un po’ di tempo libero per godersi la sua luna di miele.

Secondo le ultime notizie, tornerà comunque al suo posto per la prossima puntata di SD Live.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Irish Tommy

    E io che pensavo stesse mandando qualche dickpic su Snapchat

    • Contro Nessuno

      Ahaha anch’io….

  • Contro Nessuno

    Si sono scambiati.
    Ma metterci Super Ranallo?

  • Gawd

    Sposato, sto puttanone? Ma come…

  • Nobleman

    Ma all’epoca dei messaggi dell’erezione già stava con sta Renee? ahah

  • Eddie Guerrero

    Ah beh la luna di miele l’avrà fatta a Bagnomaria oppure a Scalea o magari alle Seychelles, comunque Phillips non ritornare fai ancora la luna di miele con Renee e mettiamoci al commento cara WWE per favore il nostro grande mito beniamino Maurone Ranallo.