Come visto dopo la fine dell'ultima puntata di Monday Night Raw…….

 

Pubblicità

………Rusev ha sconfitto Sheamus, laureandosi nuovo campione degli Stati Uniti. Via Twitter, Sheamus ha commentato così la sua sconfitta:

 
"#NeverTapOut"
 
Sempre via Twitter, Lana ha commentato così la vittoria di Rusev:
 
"Abbiamo sconfitto i vostri patrioti, abbiamo SCHIACCIATO i vostri giganti ed ora abbiamo preso lo #USTitle! La madre Russia & @RusevBUL regnano sovrani!"
 
Anche Hulk Hogan via Twitter ha commentato la vittoria del titolo USA di Rusev:
 
"Giornata triste per l'America e per il WWE Universe. Rusev campione degli Stati Uniti mi fa vomitare. John Cena dove sei quando abbiamo bisogno di te,Brother HH"
 
Fonte:LOP.net& Zona Wrestling.net
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.