Tramite i loro profili Twitter&Instagram, alcune personalità del mondo del wrestling hanno commentato così l'approdo di CM Punk in UFC:

Pubblicità

 

Tyler Reks: Così @CM Punk si è lamentato che @Ryback22 era troppo stiff sul ring..Non vedo l'ora di vederlo in UFC #FuelingTheFire

Jim Ross: Congratulazioni a @CM Punk per aver firmato per la UFC. Quando lotterà? In che categorià? Venderà un sacco di PPV senza alcun dubbio. Mossa molto saggia di @DanaWhite

Rey Mysterio: E' magnifico vedere che il mio amico Punk ha annunciato a UCF181 l'inizio della sua nuova carriera come Fighter UFC!Congratulazioni, gli auguro il meglio…Prendili a calci in culo fratello! #ItWasAPleasureBeingInTheRingWithU#LifeChanger#CantWaite2SeeUKickAss"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.