Come vi abbiamo riportato più volte, la WWE ha licenziato Alberto Del Rio per condotta non professionale e per aver schiaffegiato Cody Barbierri, il social media manager della federazione. Un ex dipendente della federazione ha definito Barbierri come "un c******e che era molto arrogante", ma poi ha sottolineato che era anche una persona molto intelligente.

Pubblicità

Barbierri, stando ad una fonte vicina alla federazione, ha avuto in passato diversi problemi con alcuni wrestler, soprattutto nel modo in cui si approccia a loro, ma gode del totale sostegno di Stephanie McMahon, poichè è ritenuto l'uomo chiave dell'espansione della federazione sui social media.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.