I piani futuri per l'NXT Women's Championship prevedono che Bayley avrà un feud titolato contro Dana Brooke e successivamente contro Eva Marie.

Pubblicità

I dirigenti WWE vogliono far veramente diventare Eva Marie la nuova NXT Women's Champion. L'idea è che possono raccontare la storia che le critiche di Eva sono sbagliate visto il suo duro lavoro.

Queste sono solo delle voci, ma sembra che Bayley vs. Brooke potrebbe dare il via ai tapings televisivi di NXT del 7 Settembre, con succesivamente un possibile match a Takeover il 7 Ottobre. Eva potrebbe iniziare il feud con Bayley al successivo set di tapings con un possibile match a NXT Takeover: London, evento che si terrà a Dicembre. E' anche possibile che ci possa essere a Dicembre un feud tra le tre.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS