John Cena vs The Undertaker pare sia ormai pianificato per il main event di Wrestlemania 32 il prossimo anno. 

Pubblicità

Tuttavia si sta parlando anche di Cena vs Reigns per  il WWE World Heayweight Champion, quanto meno prima che Seth Rollins si infortunasse. I report indicavano come Reigns dovesse vincere il titolo contro Rollins alle Survivor Series o poco dopo.

Rollins avrebbe dovuto affrontare Triple H a Wrestlemania 32 perchè The Rock vs HHH non era pianificabile in quanto l'attore aveva altri impegni. Lo stesso vale per Ronda Rousey che non era disponibile per Wrestlemania.

Il problema principale per The Rock era l'assicurazione infatti il fim non copre eventuali problemi prima e durante le riprese a causa ovviamente del rischio infortuni. The Rock potrebbe comunque fare un'apparizione a Dallas, senza lottare.

Reigns a questo punto dovrebbe affrontare Brock Lesnar, visto che Lesnar vs Undertaker si è già svolto a Hell in a Cell.

Fonte: lordsofpain.net & zonawrestling.net

 

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!