La Wrestling Observer Newsletter ha riportato di come Samoa Joe vs il WWE Universal Champion Brock Lesnar sia programmato per essere un match unico, da una volta sola. Joe vs Lesnar sarà il main event di Great Balls Of Fire il 9 Luglio sul WWE Network ed i due avranno un faccia a faccia per la prima volta questo lunedi a Raw.

Pubblicità

L’Observer rivela inoltre di come per Lesnar sia ancora previsto affrontare Braun Strowman a SummerSlam, ad Agosto ed i piani ufficiali prevedono un match tra Roman Reigns vs Lesnar per il WWE Universal Championship a Wrestlemania 34.

Vi sono ulteriori piani che vedono Finn Balor vs Lesnar e Seth Rollins vs Lesnar rispettivamente come intramezzo tra i match di quest’ultimo vs Braun e Reigns.

  • WETHEPEOPLE

    Quindi l’unico che non affronterebbe Lesnat in PPV sarebbe Wyatt ..

    Molto bene Bray 🙂

    • Cristofer Bandini Bettini

      Peccato… Mi sarebbe piaciuto vedere una Sister Abigail su Lesnar

  • Alexssio

    Ripeto la mia idea:

    Joe vs Lesnar: Samoa Joe riesce ad anticipare il suo avversario in ogni singola manovra poichè l’attuale campione universale ormai è scontato sul ring,inoltre più volte il distruttore samoano riuscirà a mettere in seria difficoltà la bestia con delle manovre di sottomissione dal quale Lesnar a fatica riuscirà a liberarsi,l’incontro terminerà dopo l’intervento di Heyman a favore del suo protetto che metterà al tappeto il suo sfidante con tre F-5 consecutive una di seguito all’altra

    Lesnar vs Strowman: Il mostro tra gli uomini metterà ancor di più a dura prova il campione universale il quale però riuscirà a resistere ad ogni offensiva del ”mostro tra gli uomini” il quale spazientito manderà al tappeto Lesnar continuandolo a colpire fino a farsi squalificare dall’arbitro

    a Survivor Series la bestia non lavora quindi resterà a casa in panciolle

    Rollins vs Balor vs Lesnar per la Rumble: Lesnar vince schienando Rollins

    la stessa sera Reigns vince la sua seconda Royal Rumble

    Wrestlemania 34: Heyman tradisce definitivamente il suo cliente schierandosi con la next big thing del pro wrestling,Roman Reigns turnando ufficialmente quest’ultimo heel

    • ivan pagliaro

      bella ideaa

    • Crispy

      L’unica cosa che accadrà di questo sarà la vittoria di Reigns nel main event…

      • Alexssio

        Già sarebbe troppo bello avere una gestione simile per Lesnar accontentiamoci dei suplex

    • Milo

      Ci sta, peró che tristezza Reigns che si prende la 2ª Rumble…

      • Alexssio

        Purtroppo i piani lo prevedono

    • giuseppe_97nk

      ehm… no

      • Alexssio

        hai ragione meglio tutti squash e una vittoria pulita di Reigns nel suo quarto main event di Wrestlemania così da ritirare anche Lesnar e regnare come indiscusso campione universale senza niente e nessuno che possa detronizzarlo

  • King Cuzzy

    Vabbè, Lesnar asfalta i top di RAW e cede il titolo a Reigns, come sapevamo.

  • Se avessero gestito meglio il debutto di Joe, potrebbe anche togliergli benissimo il titolo a Lesnar senza problemi secondo me. Il fatto è che soltanto Strowman, Joe e Reigns sono gli unici credibili per togliere il titolo a Lesnar, ma ci sono ancora una marea di mesi per WM34, dubito che i piani potrebbero cambiare da qui a WM34.

  • WWEworldwriter

    È il monster heel più credible di sempre; una rivalità, che finisce in un unico match come quella con Joe, non farà perdere Lesnar. Vorrei che i due, arrivassero ad un vero e proprio feud. Lesnar contro Joe non si è mai visto; perciò, sarà del tutto interessante. Non si è visto nemmeno, Lesnar contro Balor, sarebbe monster heel contro un face, che per l’occasione, diventerebbe babyface. Comunque, mi piacerebbe l’idea di un Joe vincitore, ma ripeto: solo con un feud più complicato; la gimmick di Joe, – certo, è da poco a Raw -, è abbastanza bastarda da battere Lesnar. È così: se perde con un heel, Lesnar deve perdere contro uno credibile sul ring e bastardo quasi quanto, Lesnar stesso; se deve perdere contro un face, deve perdere contro qualcuno di over, che sia molto bravo sul ring e molto bravo al mic. Rollins, vista l’importante vittoria contro Triple H e lo status, implicitamente, acquisto dopo WrestleMania, meriterebbe di batterlo, Lesnar.

  • Aj Rollins

    Tutto ma non Lesnar vs Balor… sarebbe un match ridicolo in chiave mark.
    O fanno uno squash o è meglio che non lo fanno

    • Stefa

      Se lo gestiscono bene potrebbe essere un super match

    • Per quanto ami Balor, la penso come te. Preferirei un Lesnar vs Balor vs Rollins, sarebbe più facile da gestire, verrebbero tutti protetti e può avere anche un buon minutaggio.

  • 1907IceFire .

    Non saprei, l’unica cosa certa è che Strowman fino al 10 Luglio non lo faranno apparire nonostante sembra sia già pubblicizzato per alcuni eventi a fine mese, per quanto riguarda Joe non vorrei che sfruttando il segmento con Heyman ripeschino il vizietto di infortunare gli avversari che aveva Lesnar tempo fa giusto per far diventare ancora più epica la vittoria di romano regno a WM34

  • Eddie Guerrero

    si ma se fosse cosi sarebbe una cavolata, no Lesnar deve perdere o contro Samoa Joe o contro Strowman ma Reigns no per favore.

  • wakko

    mah

  • Francesco Boncaldo

    quindi ormai l’idea della wwe è annoiare i telespettatori con Lesnar campione invisibile e grazie a questa scelta a wrestlemania la gente per sfinimento tiferà Reigns pur di far tornare il titolo ad un wrestler presente piuttosto che ad un part-timer bah che tristezza……

  • Matt16

    Quindi la noia durerà fino a WM 34, ah, buono a sapersi!

  • Tony Dillinger Terry

    Quindi l’idea è che Lesnar rimanga campione fino a Wrestlemania battendo i top players di RAW per poi essere sconfitto da Reigns. E lo sappiamo che questo riceverà per la terza volta un gloriosissimo wrestlemania moment.
    Va beh, mi auguro che comunque gli altri credibili (Joe e Rollins) possano togliergli il titolo prima, spero Joe perché Rollins per come sarebbe gestito no e poi no.

  • ;Destiel

    E tutti a jobbare contro Lesnar in attesa che arrivi THE BIG DOG UUUUUAAAAAAHHH
    Che bello.

  • BalorClub

    Sarebbe uno schifo che Rollins, Balor e Strowman jobbassero a Lesnar… guardo solo Smack Down Live se Lesnar dovesse mantenere anche dopo Summerslam e difendere il titolo solo a Survivor Series e alla Rumble.

  • FutureIsNow

    Cioe no scusate. Da come ho capito Lensar vincerà tutti sti match contro questi atleti pieni di Starpower per poi perdere a Wm contro reigns? Siete seri? 4 main event di Wm consecutivi? 3 vittorie consecutive? No vabbe ci rinuncio

  • Stex14

    Com’era da previsione Joe utilizzato solo come jobber di lusso altro che dream match. Detto ciò spero nel miracolo di Summer Slam nel veder uscire campione Braun Strowman, mi sono rotto di veder il campione invisibile, non ha un dannato senso. Scelta ridicola quella di dare il titolo prima a Goldberg e poi a Lesnar

  • davis

    di chi sia il campione non me ne frega…ma vorrei soltanto un lesnar piu partecipe o meglio un campione partecipe