Nonostante il sold-out registrato nella O2 Arena, la puntata di WWE Raw andata in onda ieri (non in diretta) da Londra, ha fatto registrare il dato di ascolto più basso, per ora, di tutto il 2017.

Pubblicità

Infatti, quest’ultima puntata è stata vista da 2.696 milioni di telespettatori. Più precisamente: la prima ora è stata vista da 2.827 milioni di persone, la seconda ora ha segnato la punta di 2.845 milioni di telespettatori e la terza ora 2.417 milioni.

Fin’ora (a partire dal 2 Gennaio 2017), la puntata più vista è stata quella del post-WrestleMania, ovvero quella del 3 Aprile, che è stata vista da 3.767 milioni di persone.

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • giovy2jpitz

    Show registrato.

    • Francesco “Red Monster”

      Per questo motivo è stato così basso Giovy?

      • giovy2jpitz

        Secondo me si, ha sempre un calo in questi casi. Ok, quest’anno è di più, ma è da comparare con la media degli ultimi dati. Direi che è normale. La gente legge gli spoiler e se non sono fan accanitissimi evitano di guardarlo.

  • Eddie Guerrero

    beh se lo show è registrato solo questo può spiegare i dati bassi di ascolti.

  • Contro Nessuno

    Tornate in Italia.

  • MirkoTheLegend

    Beh, vedo che nonostante tutto ci sono ancora oltre 2 milioni di “geni” che seguono ancora lo show in diretta, sorbendosi oltre 2 ore di noia, tra segmenti femminili inutili e match ridondanti. Bisognerebbe far loro una statua.

    • FreddyThe Harley

      Scusa ,perché i segmenti femminili sarebbero inutili ?

      • MirkoTheLegend

        Perchè è piu divertente guardare Porta a porta.

  • FutureIsNow

    In che senso non in diretta? Cioe quindi non l hanno fatto lunedi notte come sempre live? Forse è per questo che il pubblico era cosi silenzioso?

    • Vinz

      Tra Londra e New York,o in generale l’est degli Stati Uniti che sono il riferimento per gli orari Tv,ci sono 5 ore e lo show sarebbe andato in diretta alle 15 nella east coast e alle 12 nella west e quindi per forza di cose è stato registrato