Come vi abbiamo riportato in precedenza, la WWE ha licenziato Alberto Del Rio, per condotta poco professionale e per aver avuto una rissa con un dipendente della federazione. Da sottolineare come nei comunicati della federazione sui licenziamenti, la WWE normalmente augura il meglio per gli impegni futuri del wrestler licenziato. In questo caso, tale formula utilizzata dalla WWE non è presente nel comunicato.

Pubblicità

Per quanto riguarda la possibile rissa con un dipendente della WWE, alcuni siti del settore hanno iniziato a riportare alcuni rumors. Rob Feinstein, uno dei fondatori della ROH ed attualmente il proprietario di un importante sito internet che vende materiale legato al wrestling, ha scritto sul suo profilo Facebook che l'incidente fra Del Rio ed il dipendente della federazione sarebbe avvenuto durante gli ultimi tapings di Smackdown. Del Rio avrebbe litigato con un addetto alla gestione dei social media della federazione e poi l'avrebbe colpito con uno schiaffo.

Del Rio in passato ha espresso più volte la sua volontà di lasicare la WWE non appena scaduto il suo contratto con la federazione, scadenza prevista entro la fine dell'anno.

Al momento, vi invitiamo a prendere con le pinze questa versione dei fatti.

Fonte:LOP.Net& Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.