Secondo quanto riportato da alcuni siti americani, la WWE si sarebbe rivolta a due agenzie di casting per mettere in atto un progetto nella giornata di lunedì prossimo, il 16 Giugno. La location non è stata specificata ma si sa che la prossima puntata di Raw si terrà a Cleveland, Ohio

Pubblicità

Il titolo del progetto è "WWE Orchestra" e prevede la presenza di un totale di 14 persone,uomini e donne, che dovranno apparire all'interno di un orchestra. La particolarità di questa orchestra è che i membri saranno truccati con il facepaint di Sting e non dovranno suonare i loro strumenti, poiché la musica sarà irradiata in playback. Il tutto farà parte di un video promo della WWE.

 

UpdateIl progetto prevede e richiede, inoltre, una controfigura per Sting: uomo, dai 38 ai 50 anni, 190 cm per 113 kg (altezza e peso di Sting), muscoloso, capelli lunghi neri e preferibilmente con qualche esperienza nel mondo del pro-wrestling.

 

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.